Assistenza
Assistenza su richiesta
“Paghi a consumo soltanto quando ti serve”
Puoi scegliere tra:
Assistenza OnSite
L’assistenza OnSite prevede l’invio di un nostro tecnico qualificato che opera fisicamente sulle infrastrutture, presso la tua sede.
Assistenza Help-Desk
L’assistenza Help-Desk prevede l’intervento da remoto da parte di un nostro tecnico. I tempi di risposta sono molto rapidi, il tecnico entra in azione immediatamente dopo la chiamata risolvendo il problema nel più breve tempo possibile.
Assistenza prepagata a scalare
“La tranquillità e l’economicità dei pacchetti prepagati”
Assistenza OnSite e Assistenza Help-Desk
I pacchetti di servizi che ti offriamo possono essere da 15, 25 e 50 ore di assistenza oppure completamente personalizzati ed hanno una validità illimitata nel tempo. Quando il pacchetto di ore è finito puoi acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente.
Assistenza Tutto Incluso
L’assistenza Tutto Incluso ti garantisce tutta la serenità di un canone fisso assicurandoti servizi di consulenza per massimizzare il risparmio e aumentare la produttività.
Monitoraggio continuo e proattivo per evitare fermi macchina e guasti.
Il monitoraggio proattivo è un servizio innovativo che rivoluziona il concetto di assistenza. Da una situazione passiva si passa ad una gestione attiva e proattiva dei tuoi sistemi IT che anticipa e prevede i guasti. Il servizio include:
- Il monitoraggio proattivo H24 x 365 giorni all’anno dell’intera rete aziendale
- Inventario hardware;
- Inventario software;
- Monitoraggio dell’utilizzo delle risorse.